ALTRI
    HomeHockey su pistaCampionato Italiano Hockey PistaA Pordenone giocatore litiga con il coach: il comunicato del club

    A Pordenone giocatore litiga con il coach: il comunicato del club

    Date:

    Notizie correlate

    A Pordenone giocatore litiga con il coach: il comunicato del club

    Durante il match di sabato 20 aprile tra Pordenone e Trissino B, valevole per la 15esima giornata del campionato di Serie B 2023/24, e finito 8 a 4 per i padroni di casa, un giocatore del Pordenone ha dato vita ad un diverbio violento e plateale con il suo allenatore. Di seguito riportiamo il comunicato del consiglio direttivo della società Hockey Pordenone.

    Nel corso della partita di serie B di sabato scorso, un giocatore della nostra squadra ha dato vita a un diverbio violento e plateale con il suo allenatore. Il gesto non è passato inosservato, anche se non ha comportato conseguenze disciplinari immediate.

    Lunedì la società ha convocato gli interessati e i responsabili della squadra per esprimere solidarietà al proprio allenatore e per chiarire l’accaduto. Il giocatore ha riconosciuto l’errore, ha preso le distanze dal proprio gesto e si è scusato con l’allenatore e con il resto della squadra. La società si è riservata di prendere i provvedimenti che riterrà opportuni.

    Il Consiglio direttivo dell’ASD GS Hockey Pordenone sente il dovere di scusarsi per l’accaduto con le persone presenti al palazzetto, con i propri sostenitori e in modo particolare con gli atleti del settore giovanile, per aver dato loro un esempio distante dalla sportività e dalla responsabilità richieste a chiunque vesta la maglia del Pordenone”.

    Condividi nei social network

    Iscriviti alla mailing di Hockey Italia

    ...e ricevi le notizie hot dal mondo dell'Hockey direttamente nella tua casella di posta elettronica!

    Le ultime news

    Categorie più popolari

    Scopri di più da Hockey Italia 21

    Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

    Continue reading