L’Italia pareggia con gli USA nella prima amichevole di Pisa
A Pisa l’Italia pareggia con gli USA nella prima amichevole. Gli azzurri trovano il pari dopo essere andati per due volte sotto. Sono gli USA a passare per primi in vantaggio. Nel secondo quarto Sior trova la rete dell’1 a 1. Gli statunitensi tornano avanti 2 a 1 ma Brocco, nell’ultimo periodo, firma il 2 a 2 finale.
Domani i ragazzi di Van Hesteren saranno di nuovo in campo, alle 10:30, contro l’Austria per il secondo test amichevole, in attesa delle due gare ufficiali, e soprattutto valevoli per il ranking di venerdì e sabato. Entrambe le sfide si giocheranno alle 10 e 30.




