ALTRI
    HomeHockey su pratoL'Italia pareggia con gli USA nella prima amichevole di Pisa

    L’Italia pareggia con gli USA nella prima amichevole di Pisa

    Date:

    Notizie correlate

    L’Italia pareggia con gli USA nella prima amichevole di Pisa

    A Pisa l’Italia pareggia con gli USA nella prima amichevole. Gli azzurri trovano il pari dopo essere andati per due volte sotto. Sono gli USA a passare per primi in vantaggio. Nel secondo quarto Sior trova la rete dell’1 a 1. Gli statunitensi tornano avanti 2 a 1 ma Brocco, nell’ultimo periodo, firma il 2 a 2 finale.

    Domani i ragazzi di Van Hesteren saranno di nuovo in campo, alle 10:30, contro l’Austria per il secondo test amichevole, in attesa delle due gare ufficiali, e soprattutto valevoli per il ranking di venerdì e sabato. Entrambe le sfide si giocheranno alle 10 e 30.

    L'Italia pareggia con gli USA
    Foto di Luca Padovani, fieldhockeyphotos.it

    Condividi nei social network

    Iscriviti alla mailing di Hockey Italia

    ...e ricevi le notizie hot dal mondo dell'Hockey direttamente nella tua casella di posta elettronica!

    Le ultime news

    Categorie più popolari

    Rispondi

    Scopri di più da Hockey Italia 21

    Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

    Continua a leggere