Edoardo Lanaro nuovo giocatore dell’Hockey Breganze
Il 20enne Edoardo Lanaro è un nuovo giocatore dell’Hockey Breganze per la prossima stagione di Serie A1. Dopo tre anni al Roller Monza Lanaro torna così nella società dove è cresciuto e dove ha conquistato il titolo di campione d’Italia. L’anno scorso, con la formazione brianzola, ha disputato 30 partite in Serie A1, ed un incontro in serie B dove ha segnato due reti.
“L’esperienza vissuta sotto la direzione di Colamaria ha aggiunto sicuramente maturità ad un ragazzo classe 2003 che ha una carriera da affrontare nella sua città natale dove crediamo sarà il valore aggiunto in una squadra giovane, ma già rodata. Edoardo ha buona tecnica e nessun timore di affrontare un campionato di A1 in cui potrà essere certamente protagonista. In bocca al lupo Edo….e bentornato a casa.” Questa la presentazione della società.




