Iscriviti alla mailing list di Hockey Italia

ALTRI
    HomeHockey su ghiaccioCampionati Internazionali Hockey GhiaccioLa Dynamo Pardubice conquista la Dolomitencup 2023

    La Dynamo Pardubice conquista la Dolomitencup 2023

    Date:

    La Dynamo Pardubice conquista la Dolomitencup 2023

    Per la seconda volta consecutiva la Dynamo Pardubice conquista la 17esima edizione della Dolomitencup 2023, superando 5 a 1 il Davos in finale. Terzi gli svedesi del Rögle BK che hanno sconfitto i Panthers Augsburg per 3 a 0 nella finalina per il 3° e 4° posto. Si chiude così anche questa edizione disputata alla Würth Arena di Egna.

    Il bilancio della Dinamo Pardubice nella Würtharena è impressionante. Quattro partite, quattro vittorie, 15:2 i gol. Dopo aver conquistato il titolo nella loro prima partecipazione alla Dolomitencup l’anno scorso, i cechi concedono il bis superando gli svizzeri del Davos. 978 gli spettatori totali, di cui 100 svizzeri ed altrettanti cechi.

    Foto di Max Pattis

    Pardubice si è portato avanti al nono minuto con Tomas Dvorak. Al 18esimo i cechi hanno trovato il raddoppio con Peter Ceresnak. Al 30esimo Adam Musil ha segnato il 3 a 0. Poco prima della fine del terzo periodo, Lukas Sedlak ha concluso un’azione spettacolare trovando il 4:0. Al 44esimo il Davos ha segnato un gol di consolazione con Chris Egli dopo un bell’assist di Aleksi Peltonen. Poco più di un minuto dopo Ondrej Vala ha realizzato il 5 a 1 finale.

    Condividi nei social network

    Iscriviti alla mailing di Hockey Italia

    ...e ricevi le notizie hot dal mondo dell'Hockey direttamente nella tua casella di posta elettronica!

    Le ultime news

    Categorie più popolari

    Scopri di più da Hockey Italia 21

    Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

    Continue reading

    Exit mobile version