Iscriviti alla mailing list di Hockey Italia

ALTRI
    HomeHockey su ghiaccioCampionati Internazionali Hockey Ghiaccio L’Ambrì Piotta smentisce la notizia dell'arrivo di Micheal Fora

     L’Ambrì Piotta smentisce la notizia dell’arrivo di Micheal Fora

    Date:

    Notizie correlate

     L’Ambrì Piotta smentisce la notizia dell’arrivo di Micheal Fora

    Con un comunicato stampa diramato questa mattina, l’Ambrì Piotta ha smentito la notizia, pubblicata ieri dalla RSI, dell’arrivo di Micheal Fora all’HCAP. Di seguito pubblichiamo il comunicato del club biancoazzurro.

    Malgrado il comprensibile desiderio del popolo biancoblù per un possibile ritorno anticipato del difensore Michael Fora ad Ambrì già dalla prossima stagione, l’HCAP è costretto a smentire formalmente la notizia diffusa ieri con inaccettabile superficialità e senza alcuna verifica, dal giornalista Lorenzo Boscolo sulla RSI.

    La prassi della Lega Nazionale proibisce, sotto severa sanzione, ad un club di firmare un contratto con un giocatore già vincolato ad un altro club, e l’HCAP vi si attiene rigorosamente. Per quanto auspicato, un ritorno di Michael potrebbe dunque avvenire solo se e quando tutte le parti interessate ne avessero convenuto.

    L’HCAP ribadisce peraltro che i cosiddetti “rumors di mercato” danneggiano sempre le società ed i giocatori coinvolti. Per questo motivo ha deciso da tempo di non commentarli, ma è costretta a farlo oggi vista l’enormità della “bufala” divulgata.

    Condividi nei social network

    Iscriviti alla mailing di Hockey Italia

    ...e ricevi le notizie hot dal mondo dell'Hockey direttamente nella tua casella di posta elettronica!

    Le ultime news

    Categorie più popolari

    Scopri di più da Hockey Italia 21

    Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

    Continue reading

    Exit mobile version