Iscriviti alla mailing list di Hockey Italia

ALTRI
    HomeHockey su ghiaccioCampionato Italiano Hockey GhiaccioÈ nato l'Hockey Club Aosta, la presentazione

    È nato l’Hockey Club Aosta, la presentazione

    Date:

    Notizie correlate

    Elia Bonelli e Jonathan Verde confermati dal Valdifiemme HC

    Elia Bonelli e Jonathan Verde confermati dal Valdifiemme HC I...

    I Rittner Buam SkyAlps hanno un nuovo logo

    Comunicato stampa Rittner Buam I Rittner Buam SkyAlps hanno...

    Christian Buono nuovo giocatore dell’Hockey Club Aosta

    Christian Buono nuovo giocatore dell’Hockey Club Aosta L'attaccante Christian Buono...

    Alessandro De Santi confermato dall’Hockey Club Aosta

    Alessandro De Santi confermato dall’Hockey Club Aosta Il difensore Alessandro...

    È nato l’Hockey Club Aosta, la presentazione

    Un nuovo corso: questa sera è stato presentato l’Hockey Club Aosta, il rebranding degli Aosta Gladiators insieme ad Ares Sport, che sarà il main sponsor della squadra. Ares insieme ai Gladiators si fondono così in un’unica società ed un unico progetto, condividendo insieme valori ed obiettivi. Di seguito il comunicato della società.

    Nasce Hockey Club Aosta

    Siamo entusiasti di condividere con voi un aggiornamento che segna un nuovo capitolo nella nostra storia. Oggi, sveliamo il nostro rebranding, inaugurando una nuova era, che riflette il nostro impegno verso l’eccellenza, la comunità e lo sport a 360 °.

    Nasce Hockey Club Aosta.

    Ares, colonna portante che ha supportato fin dalla sua creazione, come Main Sponsor, la nostra prima squadra, dopo un’annata positiva si fonde con l’HC Aosta Gladiators diventando così una unica società ed un unico progetto, condividendo insieme valori ed obiettivi.

    Un legame che si stringe e si salda quello con Ares, ormai parte della società e per questo, quello che prima era Ares Sport, oggi è Hockey Club Aosta.

    Un cambio di nome per omaggiare la nostra Regione e per includere, sotto un unico scudetto, tutto l’hockey di Aosta: dal settore giovanile all’IHL. 

    Ares entra così ufficialmente nella mission delll’Hc Aosta Gladiators per la ricerca, la formazione e la crescita di nuovi talenti dell’hockey: a partire dal College, una realtà ormai consolidata sul territorio valdostano, dove i ragazzi vivono un percorso cucito sulle proprie abilità, permettendo loro di farsi spazio fino alla Division 1 ed oltre.

    Un vero e proprio progetto a lungo termine, quello dell’ Hockey Club Aosta, che ancora prima dell’inizio della nuova stagione, rinnova i legami costruiti nel tempo dall’Hc Aosta Gladiators e da Ares con il Comune e la Regione, confermando la costruzione di un nuovo Stadio a partire dal 2026. Un piano di crescita senza limiti, ma granitico ed oltre ogni immaginazione.

    Il nostro nuovo logo simboleggia l’unità e lo spirito indomabile del nostro nuovo Club: all’interno dello scudetto, troneggia l’elmo dell’Ares, per sottolineare la forza di questa nuova era, in cui Ares non è solo Main Sponsor, ma molto di più.

    Questo cambiamento è un processo naturale, che ci permette di allinearci con la nostra visione per il futuro, onorando al contempo la ricca eredità che ci ha plasmati. Questa trasformazione incarna i nostri valori fondamentali e il nostro impegno a fornire un’esperienza senza pari per i nostri giocatori, fan e comunità.

    Abbiamo un nuovo logo, dei colori aggiornati, delle nuove divise e tante altre novità. Il rebranding è più di un cambiamento visivo; è una riaffermazione di un legame e di un impegno verso la nostra Regione. Rimaniamo dedicati a coltivare talenti locali, promuovere l’inclusività e coinvolgere i nostri sostenitori attraverso varie iniziative.

    Cosa Succederà Adesso?
    Nelle prossime settimane, vedrete la nostra nuova identità prendere vita su tutte le piattaforme. Vi invitiamo a unirvi a noi in questo entusiasmante viaggio interagendo con i nostri contenuti, indossando il nostro nuovo merchandise e tifando per la nostra squadra come mai prima d’ora. Eventi speciali, tra cui la presentazione delle nostre nuove divise, saranno annunciati presto. Rimanete sintonizzati!
    Misfits are Back”.

    Condividi nei social network

    Iscriviti alla mailing di Hockey Italia

    ...e ricevi le notizie hot dal mondo dell'Hockey direttamente nella tua casella di posta elettronica!

    Le ultime news

    Categorie più popolari

    Scopri di più da Hockey Italia 21

    Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

    Continue reading

    Exit mobile version