Iscriviti alla mailing list di Hockey Italia

ALTRI
    HomeHockey su pistaCampionato Italiano Hockey PistaDue conferme per l’Amatori Wasken Lodi

    Due conferme per l’Amatori Wasken Lodi

    Date:

    Notizie correlate

    Due conferme per l’Amatori Wasken Lodi

    Gli esterni Davide Nadini e Liam Bozzetto sono stati confermati dall’Amatori Wasken Lodi in vista del prossimo campionato di Serie A1 2024/25, lo comunica la società giallorossa.

    Arrivato l’anno scorso per potenziare il reparto offensivo, ha chiuso la sua prima stagione lodigiana con 27 reti all’attivo in 44 presenze risultando il nostro secondo miglior marcatore. E con alle spalle un anno di adattamento ai nuovi metodi di lavoro e al nuovo ambiente, Davide Nadini è pronto a ripartire con ancora più determinazione per essere sempre più letale e decisivo”.

    È approdato a Lodi due anni fa appena diciassettenne con ancora l’impegno della scuola superiore, che per altro ha portato a termine con risultati egregi, e nel frattempo ha collezionato le sue prime 49 partite in serie A1 segnando 6 reti. Due stagioni impegnative e importanti nelle quali Liam Bozzetto è cresciuto sotto tutti i punti di vista e con alle porte una terza annata giallorossa nella quale il giovane talento vicentino vuole fare un ulteriore step nel suo percorso di crescita”.

    Condividi nei social network

    Iscriviti alla mailing di Hockey Italia

    ...e ricevi le notizie hot dal mondo dell'Hockey direttamente nella tua casella di posta elettronica!

    Le ultime news

    Categorie più popolari

    Scopri di più da Hockey Italia 21

    Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

    Continue reading

    Exit mobile version