Iscriviti alla mailing list di Hockey Italia

ALTRI
    HomeCampionati Internazionali Hockey GhiaccioNHLNHL Mercato: è tempo di trade in questi giorni soprattutto per i...

    NHL Mercato: è tempo di trade in questi giorni soprattutto per i San Jose Sharks

    Date:

    Notizie correlate

    NHL Mercato: è tempo di trade in questi giorni soprattutto per i San Jose Sharks

    I San Jose Sharks sono tra le franchigie più in movimento per quanto riguarda le trades, ben 4 in questi ultimi giorni. La prima con i Nashville Predators in uno scambio 1 vs 1. Dove gli Sharks ottengono l’attaccante Egor Afanasyev e i Predators ricevano Ozzy Wiesblatt.

    Nella seconda trade gli Sharks ricevono il difensore Jake Walman e una scelta al secondo turno del Draft NHL 2024 dai Detroit Red Wings in cambio di considerazioni future nei prossimi mesi. 

    Dai Buffalo Sabres riescono ad ottenere la 11esima scelta in assoluto al Draft 2024 in cambio della 14esima e della 42esima scelta. Così facendo San Jose al prossimo Draft avrà 9 scelte di cui 2 tra i primi 11 e 5 nei primi 3 round. Hanno al momento la 1°, 11°, 33°, 53°, 85°, 116°, 131°, 143°, 194°. Sembrano avere tutta l’idea di ricostruire un roster forte fin da subito.

    Ma non finisce qui, nell’ultimo scambio con i Los Angeles Kings ricevano l’attaccante Carl Grundstrom e cedono ai Kings, il difensore Kyle Burroughs.

    La trade tra gli Ottawa Senators e i Boston Bruins ha visto 3 giocatori coinvolti e una scelta al Draft. I Senators ricevano il portiere Linus Ullmark e manterrà il 25% dello stipendio di Joonas Korpisalo che è andato ai Boston Bruins. Insieme a lui si è unito Mark Kastelic e la 25esima scelta del Draft 2024.

    I Nashville Predators acquisiscono Andrew Gibson dai Detroit Red Wings che in cambio ricevono Jesse Kiiskinen e la seconda scelta del Draft 2024 dei Tampa Bay.

    Chicago Blackhawks intraprendono uno scambio con i Vancouver Canucks dai quali ricevono Ilya Mikheyev, Sam Lafferty e la seconda scelta del Draft 2027. I Canucks in cambio ottengono una quarta scelta del Draft 2027 e inoltre manterranno il 15% dello stipendio di Mikheyev.

    Andrew Mangiapane passa agli Washington Capitals che in cambio cedono la seconda scelta del Draft 2025 ai Calgary Flames.

    Condividi nei social network

    Iscriviti alla mailing di Hockey Italia

    ...e ricevi le notizie hot dal mondo dell'Hockey direttamente nella tua casella di posta elettronica!

    Le ultime news

    Categorie più popolari

    Scopri di più da Hockey Italia 21

    Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

    Continue reading

    Exit mobile version