L’Unterland parteciperà all’Alps Hockey League 2025/26
L’Hockey Unterland Cavaliers parteciperà all’Alps Hockey League 2025/26, lo ha comunicato la società altoatesina sui propri canali. La prossima stagione del campionato internazionale sarà quindi ancora a 13 squadre, con quattro nazioni rappresentate.

Il comunicato del club
Cari fan, sostenitrici e sostenitori,
A metà gennaio, a causa delle circostanze di allora, si è deciso di iscrivere nuovamente la squadra nella Italian Hockey League (IHL).
Da allora è successo molto. Sviluppi, colloqui e cambiamenti hanno portato a un nuovo quadro complessivo. Oggi siamo giunte a un punto in cui possiamo dirvi con grande entusiasmo:
Nella prossima stagione continueremo a giocare nella Alps Hockey League (AHL)!
Sappiamo che questo cambiamento può sollevare delle domande. Dietro le quinte sono cambiate molte cose. Struttre. Opportunità. Percorsi. Alcuni visibili, altri meno. Ciò che però non cambia è il nostro obiettivo comune: costruire una squadra forte e con un futuro solido nell’Unterland, che offra tanto spazio e le migliori possibilità di crescita ai nostri giovani talenti!
Grazie mille per il vostro sostegno!
Ci rivediamo presto – e a breve vi aggiorneremo con notizie entusiasmanti sul roster!
I vostri Hockey Unterland Cavaliers



