Solo 50 biglietti per i tifosi del Lodi per gara-2 tra Valdagno ed Amatori
Saranno solo 50 i biglietti a disposizione per i tifosi del Lodi per gara-2 di domenica 4 maggio, inizio alle 18, tra Valdagno ed Amatori Wasken al PalaLido. Lo ha comunicato la società lodigiana sui propri canali. Il prezzo del biglietto è di 12€. Ai tifosi giallorossi verrà dedicata esclusivamente la Curva Sud. La decisione è stata presa questa mattina dalla Questura di Vicenza.
Il comunicato del club
Con profondo rammarico e disappunto apprendiamo dalla Questura di Vicenza che, dopo un tavolo tecnico tenutosi in mattinata, è stata presa la decisione di riservare ai tifosi lodigiani solamente 50 biglietti per la gara-2 dei quarti di finale play off tra Valdagno e Amatori Wasken che si giocherà domenica 4 maggio alle ore 18 al PalaLido
Per questo i tifosi che vorranno seguire la squadra a Valdagno dovranno inviare una mail alla società all’indirizzo info@amatoriwaskenlodi.it comunicando nome, cognome e numero carta d’identità.
A partire da questa sera la società risponderà a tutte le mail ricevute, con i primi 50 che avranno diritto al biglietto di gara-2




