L’AFP Giovinazzo presenta il nuovo assetto tecnico e dirigenziale
Con un comunicato pubblicato sui propri canali l’AFP Giovinazzo ha presentato il nuovo assetto tecnico e dirigenziale. Il nuovo allenatore della prima squadra sarà Pino Marzella, che torna così sulla panchina biancoverde. Massimo Napoli sarà il ruolo di Direttore Sportivo mentre Sergio Bavaro è il nuovo Direttore Generale.

Il comunicato del club
L’AFP è orgogliosa di annunciare il nuovo assetto tecnico e dirigenziale della Prima Squadra di Serie A1 di Hockey su Pista.
Pino Marzella è il nuovo allenatore, Massimo Napoli assume il ruolo di Direttore Sportivo e Sergio Bavaro sarà il nuovo Direttore Generale. Una scelta che nasce dal cuore e dalla volontà di dare continuità all’identità del Club. Perché certi amori fanno giri immensi e poi ritornano.
Il ritorno di Pino Marzella rappresenta la volontà della Società di conservare la giovinazzesità della squadra, valorizzandone spirito, appartenenza e carattere. Un percorso di maturazione umano e sportivo, arricchito dalle sue ultime esperienze da allenatore in India , che ha portato a un chiarimento profondo e costruttivo tra Mister, Presidente e giocatori.
Da questo confronto nasce una nuova consapevolezza: insieme si riparte, con idee chiare, unità di intenti e un unico obiettivo comune: vincere.
Massimo Napoli contribuirà alla progettualità sportiva con competenza e visione, mentre Sergio Bavaro, nel ruolo di Direttore Generale, garantirà organizzazione, equilibrio e crescita strutturale al Club.
L’AFP guarda avanti partendo dalle proprie radici, con orgoglio, ambizione e rinnovato entusiasmo.
Bentornati a casa.
Insieme, più forti di prima.



