Milano supera l’Asiago ai rigori
Al termine di un incontro molto combattuto Milano supera l’Asiago ai rigori vincendo per 3 a 2. Decide la rete di Emanuele Ferrari, nel primo rigore ad oltranza. I rossoblù raggiungono i Vipers in classifica.
Match combattuto fin dal primo istante coi padroni di casa che si portano avanti dopo 88 secondi grazie ad Alessio Lettera. I Vipers però rimangono in partita, sfiorando il pari in diverse occasioni con Mai bravo a dire di no. La prima frazione si chiude sul 1 a 0 per Milano.
Al terzo della ripresa Joseph Strada raddoppia. La reazione degli ospita non si lascia attendere i Vipers accorciano le distanze con Lorenzo Campulla meno di tre minuti dopo. A 4:49 dalla sirena Thomas Berthold firma il 2 a 2. Negli ultimi minuti le due squadre sfiorano entrambe la rete della vittoria. Si va all’overtime con Milano che va vicino alla rete ma Facchinetti non si lascia superare. Servono i rigori per decretare un vincitore e Ferrari realizza il gol del 3 a 2.




