Iscriviti alla mailing list di Hockey Italia

ALTRI
    HomeHockey su pistaCampionato Italiano Hockey PistaHockey Trissino non scherza con le conferme

    Hockey Trissino non scherza con le conferme

    Date:

    Notizie correlate

    Definiti i gironi dei World Skate Games di Novara 2024

    Definiti i gironi dei World Skate Games di Novara...

    Prime tre conferme per la Roller Matera

    Prime tre conferme per la Roller Matera I giocatori Joseph...

    Roberto Pezzini nominato Responsabile Safeguarding del CGC Viareggio

    Comunicato stampa CGC Viareggio Roberto Pezzini nominato Responsabile Safeguarding del...

    Hockey Roller Bassano saluta Enrico Gonzo, Allenatore del Settore Giovanile

    Comunicato stampa Hockey Roller Bassano Hockey Roller Bassano saluta Enrico...

    José Vianna nuovo allenatore dell’Hockey Sarzana di Serie A2

    José Vianna nuovo allenatore dell’Hockey Sarzana di Serie A2 Il...

    Comunicato stampa Hockey Trissino

    Hockey Trissino non scherza con le conferme

     Inizia piano piano a prendere forma il mosaico che andrà a comporre il roster dell’Hockey Trissino stagione 2024-2025, in una stagione che dovrà vedere ancora una volta i blucelesti grandi protagonisti in Italia ed in Europa, a conferma del progetto pluriennale portato avanti dal presidente Matteo Mastrotto.

    ALLENATORE – Per prima cosa il club nei giorni scorsi ha ufficializzato la conferma dell’allenatore Tiago Sousa. Il portoghese, arrivato l’estate scorsa dalla Sanjoanense, si è guadagnato giorno per giorno stima e apprezzamento da tutto l’ambiente, e quindi la società ha deciso di proseguire nel rapporto, confermando il contratto biennale sottoscritto l’anno scorso.  

    CONFERME – Di pari passo il club bluceleste rende noti in data odierna i nomi dei giocatori confermati, che saranno l’ossatura base di una squadra che l’anno prossimo proverà a rimanere in alto, in Italia e in Europa.

    Proseguiranno il loro percorso in bluceleste i portieri Zampoli (14 luglio 1999) e Sgaria (18 gennaio 1998), gli esterni Pinto (28 gennaio 1987 e capitano della squadra), Cocco (11 giugno 1996), Malagoli (29 maggio 1991), Mendez (20 aprile 1998), Garcia (15 gennaio 1983), Gavioli (22 aprile 1998) e Gioele Piccoli (27 novembre 2005).

    Per loro è arrivata la conferma ufficiale da parte del club, che decide di ripartire da questa solida base di partenza nella costruzione della squadra che sarà impegnata nella prossima stagione in tantissime competizioni tra Italia ed Europa.

    INSERIMENTO DAL VIVAIO – A tutti gli effetti sarà inserito nel roster della prima squadra un altro giovane talento del settore giovanile, un trissinese doc come Alessandro Checchetto (13 giugno 2005), che si è messo particolarmente in luce con la squadra di Serie B, con cui è stato Top Scorer del Campionato, e che già da metà anno scorso aveva iniziato ad allenarsi regolarmente col gruppo di Tiago Sousa.

    SALUTI – Salutano invece Diogo Neves e Giulio Piccoli. Il primo ha vissuto la sua seconda esperienza in bluceleste dopo quella interrotta nell’anno del Covid, mentre il secondo ha proseguito il suo percorso di crescita ed ora è pronto per vivere una nuova avventura che gli permetta di migliorare ancora in una società che gli garantisca un minutaggio maggiore.

    A tutti e due la società intende rivolgere un sincero ringraziamento per il contributo offerto alla causa bluceleste, e augura loro il meglio per il proseguo del loro percorso sportivo.

    NUOVI INNESTI – Con questa base di partenza, il club comunica che nei prossimi giorni inizieranno ad essere comunicati i movimenti in entrata, con le ufficializzazioni dei nuovi giocatori che si vestiranno di bluceleste nella prossima stagione.

    Condividi nei social network

    Iscriviti alla mailing di Hockey Italia

    ...e ricevi le notizie hot dal mondo dell'Hockey direttamente nella tua casella di posta elettronica!

    Le ultime news

    Categorie più popolari

    Scopri di più da Hockey Italia 21

    Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

    Continue reading

    Exit mobile version