Comunicato stampa Hockey Unterland
Hockey Unterland: Thank you Ruben Zerbetto
Dopo sette stagioni insieme, è arrivato il momento di salutarsi: Ruben Zerbetto lascerà l’Hockey Unterland a partire dalla stagione 2026/27 e proseguirà il suo percorso in IHL.
Ruben è stato parte del nostro club fin dal primo giorno. Già dalla stagione 2019/20, anno di fondazione dell’Hockey Unterland, l’attaccante ha indossato la nostra maglia ed è stato, nel corso degli anni, un elemento affidabile e importante per la squadra.
Con la sua positivitá e calma, la sua disponibilità e il suo spirito di squadra, Ruben è sempre stato un giocatore su cui poter contare. Si è sempre messo al servizio del gruppo, lavorando con serietà per la squadra e dimostrando, dentro e fuori dal ghiaccio, lealtà, carattere e grande senso di appartenenza.
L’Hockey Unterland ringrazia di cuore Ruben Zerbetto per il suo impegno, la sua fedeltà e il percorso condiviso insieme. Per il suo futuro — sia sportivo che personale — gli auguriamo tutto il meglio, tanto successo e solo il meglio per questo nuovo capitolo!




