Grande spettacolo alla festa dei tifosi del Milano, presentata la preseason della squadra
E torneremo in A e festa si farà… è questo uno dei cori storici che rieggheggia nel centro sportivo in piazza Tirana. La Curva del Milano aveva organizzato una serata di festa, alla quale hanno partecipato circa 3/400 persone. Nonostante il caldo torrido e le tante zanzare, sono stati tantissimi i tifosi del Milano che hanno risposto presenti.

La lunga serata è iniziata con i festeggiamenti per la vittoria dell’Olimpia Milano seguita poi dai ringraziamenti agli Ultras Perzen per esserci sempre stati nel corso di questi anni. Tanti i cori scanditi, in maggioranza nei confronti del Milano ma anche qualche rivale storica. La Curva è carica e stasera lo ha dimostrato.

Successivamente ha preso la parola Giorgio Prando, addetto stampa del nuovo Milano Hockey Club, che ha illustrato il progetto della nuova squadra. Nel corso della serata è stato anche annunciato il programma della preseason del Milano.
Milano giocherà il 21 agosto a Renon e poi il torneo a Klagenfurt. Infine le amichevoli ad Asiago ed a Sierre. In Svizzera i meneghini saranno l’8 settembre.



